SIAMO SPECIALIZZATI IN

Fisioterapia della colonna

la fisioterapia come approccio sicuro, veloce ed efficace per tutti i problemi e le patologie del rachide (ernie al disco, protusioni, artrosi vertebrale, stenosi del canale, radicolopatie)

Fisioterapia della mano

ci occupiamo con successo delle patologie muscoloscheletriche della mano e dell’arto superiore congenite, acquisite, post-chirurgiche in collaborazione con i medici ed i fisioterapisti della Chirurgia della Mano del Policlinico di Modena

Fisioterapia sportiva

utilizziamo protocolli e tecnologie di livello professionistico per ridurre i tempi di recupero e tornare al massimo della performance

Fisioterapia post-chirurgica

gestiamo decine di pazienti l’anno post-chirurgia, siamo esperti nella gestione della fisioterapia dopo un intervento di protesi, artroscopia artcicolare e ricostruzione legamentosa

LINFODRENAGGIO

Aenean eu arcu sed velit mattis vehicula ac quis tellus. Suspendisse elementum justo neque, a tincidunt est congue quis.

RIABILITAZIONE PAVIMENTO PELVICO

Praesent erat eros, malesuada nec augue non, aliquet finibus orci. Duis vitae cursus tortor. Suspendisse blandit volutpat.

RIABILITAZIONE PEDIATRICA

Donec vel volutpat erat. Sed in nulla vitae elit accumsan tempus. Aliquam dapibus ligula gravida, blandit enim ac, sagittis justo.

Contattaci per maggiori informazioni

I NOSTRI PLUS

Progetto fisioterapico individuale

Palestra riabilitativa all’avanguardia

Utilizzo di sistemi d’analisi del movimento

Una location unica, nel cuore commerciale della città

Team di professionisti laureati e specializzati al tuo servizio

TESTIMONIALS

Cosa dicono i clienti di noi

Mi avevano diagnosticato un’ernia discale cervicale in C5-C6. Su consiglio del neurochirurgo mi sono rivolto a Roberto. In 6 sedute ho completamente recuperato la mobilità alla colonna e già dai primi appuntamenti il dolore era quasi scomparso. Consigliatissimo!

Denis Bianconi, Ernia del disco, rachide cervicale

Da più di un anno avevo molto dolore sotto le piante dei piedi, non potevo più ballare o fare passeggiate. Michele mi ha trattato i muscoli della gamba e i tendini del piede per 3 settimane. Il dolore è completamente sparito e sono tornata a fare le attività che avevo interrotto.

Maria Rita Malinpensa, Fascite plantare

Dopo una caduta mi hanno riscontrato una frattura scomposta dell’olecrano. Mi hanno operato l’11 Gennaio e ho cominciato la fisioterapia a metà Marzo e a fine Aprile avevo recuperato completamente l’uso del braccio. Le sedute sono state prive di dolore! Non me l’aspettavo!

Paola Droghetti, Frattura scomposta del gomito

IN COLLABORAZIONE CON