ROBERTO ANDREOTTI
Fisioterapista, socio dello studio
Roberto si occupa della valutazione e gestione dei pazienti con patologie muscolo-scheletriche, della fisioterapia della mano e arto superiore e della gestione degli infortuni del runner. Se all’ultima maratona ti sei infortunato, Roberto è la persona giusta per ricominciare a correre.
Adora fare i castelli di sabbia con i suoi bimbi e creare playlist improbabili con Spotify; sta cercando (senza successo) di farsi strada tra i campi di Padel.
MICHELE MARGELLI
Fisioterapista, socio dello studio
Michele si occupa della valutazione e gestione dei pazienti con patologie muscolo-scheletriche, problematiche vestibolari e dolore cronico. Se il tuo mal di schiena dura da diversi mesi Michele è il professionista giusto per te.
Suona la batteria in un gruppo funk e ogni anno si ripromette di tornare a scuola di volo.
STEFANO CAPORALE
Fisioterapista
Specializzato in terapia manuale ed esercizio terapeutico, si occupa in studio della gestione della palestra riabilitativa e delle rieducazioni post-chirurgia. Se hai subito un intervento chirurgico, Stefano ti guiderà passo dopo passo nel processo di guarigione.
Profondo conoscitore di tutti i tipi di sport, passa i weekend in giro tra cantine e malghe di montagna, ha un aneddoto per ogni occasione.
MARTINA MINOTTO
Laureata in scienze motorie
Specializzata in esercizio preventivo ed adattato, si occupa in studio di seguire i percorsi di salute per i pazienti con cronicità ed è la responsabile dei servizi di personal training. Se il tuo obiettivo dell’anno è tenere sotto controllo la glicemia e perdere peso, Martina ha una soluzione per te.
Conosce mille e una varianti dello squat, balla hip-hop appena può ed ha una cotta per Drake.
TESTIMONIALS
Cosa dicono i clienti di noi
Da più di un anno avevo molto dolore sotto le piante dei piedi, non potevo più ballare o fare passeggiate. Michele mi ha trattato i muscoli della gamba e i tendini del piede per 3 settimane. Il dolore è completamente sparito e sono tornata a fare le attività che avevo interrotto.
Dopo una caduta mi hanno riscontrato una frattura scomposta dell’olecrano. Mi hanno operato l’11 Gennaio e ho cominciato la fisioterapia a metà Marzo e a fine Aprile avevo recuperato completamente l’uso del braccio. Le sedute sono state prive di dolore! Non me l’aspettavo!
Mi avevano diagnosticato un’ernia discale cervicale in C5-C6. Su consiglio del neurochirurgo mi sono rivolto a Roberto. In 6 sedute ho completamente recuperato la mobilità alla colonna e già dai primi appuntamenti il dolore era quasi scomparso. Consigliatissimo!
IN COLLABORAZIONE CON