ROBERTO ANDREOTTI

Fisioterapista, socio dello studio

Roberto si occupa della valutazione e gestione dei pazienti con patologie muscolo-scheletriche, della fisioterapia della mano e arto superiore e della gestione degli infortuni del runner. Se all’ultima maratona ti sei infortunato, Roberto è la persona giusta per ricominciare a correre.

Adora fare i castelli di sabbia con i suoi bimbi e creare playlist improbabili con Spotify; sta cercando (senza successo) di farsi strada tra i campi di Padel.

Vedi Curriculum Vitae

MICHELE MARGELLI

Fisioterapista, socio dello studio

Michele si occupa della valutazione e gestione dei pazienti con patologie muscolo-scheletriche, problematiche vestibolari e dolore cronico. Se il tuo mal di schiena dura da diversi mesi Michele è il professionista giusto per te.

Suona la batteria in un gruppo funk e ogni anno si ripromette di tornare a scuola di volo.

Vedi Curriculum Vitae

STEFANO CAPORALE

Fisioterapista

Specializzato in terapia manuale ed esercizio terapeutico, si occupa in studio della gestione della palestra riabilitativa e delle rieducazioni post-chirurgia. Se hai subito un intervento chirurgico, Stefano ti guiderà passo dopo passo nel processo di guarigione.

Profondo conoscitore di tutti i tipi di sport, passa i weekend in giro tra cantine e malghe di montagna, ha un aneddoto per ogni occasione.

Vedi Curriculum Vitae

GIANLUCA DE MARCO

Fisioterapista

Specializzato in terapia manuale ed esercizio terapeutico con un focus sulle lesioni sport-specifiche. La tendinopatie acute e croniche sono il pane quotidiano per Gianluca.

Vedi Curriculum Vitae

MARTINA MINOTTO

Laureata in scienze motorie

Specializzata in esercizio preventivo ed adattato, si occupa in studio di seguire i percorsi di salute per i pazienti con cronicità ed è la responsabile dei servizi di personal training. Se il tuo obiettivo dell’anno è tenere sotto controllo la glicemia e perdere peso, Martina ha una soluzione per te.

Conosce mille e una varianti dello squat, balla hip-hop appena può ed ha una cotta per Drake.

Vedi Curriculum Vitae

TESTIMONIALS

Cosa dicono i clienti di noi

Mi avevano diagnosticato un’ernia discale cervicale in C5-C6. Su consiglio del neurochirurgo mi sono rivolto a Roberto. In 6 sedute ho completamente recuperato la mobilità alla colonna e già dai primi appuntamenti il dolore era quasi scomparso. Consigliatissimo!

Denis Bianconi, Ernia del disco, rachide cervicale

Da più di un anno avevo molto dolore sotto le piante dei piedi, non potevo più ballare o fare passeggiate. Michele mi ha trattato i muscoli della gamba e i tendini del piede per 3 settimane. Il dolore è completamente sparito e sono tornata a fare le attività che avevo interrotto.

Maria Rita Malinpensa, Fascite plantare

Dopo una caduta mi hanno riscontrato una frattura scomposta dell’olecrano. Mi hanno operato l’11 Gennaio e ho cominciato la fisioterapia a metà Marzo e a fine Aprile avevo recuperato completamente l’uso del braccio. Le sedute sono state prive di dolore! Non me l’aspettavo!

Paola Droghetti, Frattura scomposta del gomito

IN COLLABORAZIONE CON